Loading...

Napflix e i video più noiosi del Web

Home / RocketsocialNews / Napflix e i video più noiosi del Web

Nasce Napflix: Siesta Video Platform

E’ tutta spagnola l’idea di Napflix (www.napflix.tv) (inequivocabile allusione al più famigerato Netflix) piattaforma video che viene in aiuto a tutto il pubblico della rete con disturbi del sonno.
Infatti Napflix può (al momento) garantire la più estesa collezione di video “soporiferi” del web (per il momento 60) con durate assurde (alcuni video durano più di 8 ore).

Ma di cosa è figlia questa idea? I due agenti pubblicitari catalani (Gutierrez de Tena, 31 anni, e Francesc Bonet, 41 anni) hanno valutato come troppo stimolante l’ambiente della TV online, il fatto di poter scegliere i nostri personalissimi contenuti su piattaforme di streaming video come Netflix, non ci può offrire ciò che invece, una volta, faceva la tv tradizionale: una serie di programmi noiosi volti allo stimolare il sonno.

 

napflix2

Ed è così che i due barcellonesi hanno iniziato a collezionare sulla loro nuova piattaforma i più disparati noiosissimi video che vanno da una pioggia su cristalli a un panda che dorme, passando per il flebile fuoco di una candela (8 ore) e la festa della sorella maggiore del re Filippo VI.
I due fondatori puntano a ricostruire un algoritmo di comportamento che vuole ricordare quello della routine dell’infanzia, riprendere la siesta spagnola in piena regola, come una volta si faceva: pranzo, serie tv noiose e come risultato un matematico sonnellino.

 

 

napflix3

 

(Credits: Jacopo, RocketSocialStudio)