Loading...

BRANDING / WEB DESIGN / PHOTOGRAPHY

SARTORIA DI MILANO ACQUADIMARE

Il progetto di Sartoria di Milano Acquadimare è stato un progetto ambizioso sin dall’inizio. Il cliente partiva con una situazione web decisamente datata e ha richiesto un restyling completo del suo sito con l’integrazione di una piattaforma e-Shop per la vendita online di alcuni dei suoi prodotti. Il sito web è stato inoltre dotato di un’Area Clienti ad hoc in grado di poter memorizzare taglie e gusti del cliente al fine di facilitarne gli acquisti futuri. Per ultimo, ma non meno importante, Sartoriadimilano.it da oggi permette l’accesso a una “Intranet” che facilita il lavoro e la comunicazione tra casa madre e le altre tre Boutique sparse nel mondo.

Project Details

Client: Sartoria di Milano Acquadimare Srl

Date: Dic 12, 2016

Online: sartoriadimilano.it/

Il sito garantisce contenuti Full-Responsive in ogni sua parte. E' stato corredato di strumenti e di una piattaforma User-Friendly per la gestione dei contenuti da parte del cliente. Inoltre garantisce un funzionale Shop Online con l'integrazione dei più comuni metodi di pagamento online.
Sul sito è presente un'area clienti personalizzata e completamente configurabile, è stata poi aggiunta una "Intranet" che possa permettere la comunicazione e la gestione degli ordini anche con le altre 3 sedi della Sartoria di Milano Acquadimare.

 Previous Next